Alla luce dell’emergenza sanitaria in corso e nel rispetto delle indicazioni nazionali e regionali per l’attivazione di servizi per i bambini e ragazzi nel periodo estivo, i comuni dell’Ambito Valle Seriana hanno predisposto un questionario per le famiglie. L’obiettivo dell’indagine è quello di verificare il bisogno e l’intenzione delle famiglie di usufruire dell’offerta di servizi estivi per bambini e ragazzi, in sostituzione dei classici CRE e MINI CRE.

Vi invitiamo pertanto a rispondere, in forma anonima, ad alcune domande, anche nel caso in cui non siate intenzionati ad iscrivere i vostri figli.
La rilevazione che segue è da considerarsi uno strumento di verifica del fabbisogno, non costituisce una richiesta di preiscrizione, ma potrà essere utile per orientare le azioni future.

Servizi estivi per bambini e ragazzi
COMPILA IL QUESTIONARIO

La diffusione della rilevazione è importante: vi chiediamo pertanto di inviare il link anche ad altre famiglie, residenti nei seguenti Comuni dell’Ambito: Albino, Alzano Lombardo, Aviatico, Cazzano Sant’Andrea, Casnigo, Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gandino, Gazzaniga, Leffe, Nembro, Peia, Selvino, Vertova.

Condividi: